HAI BISOGNO DI UN SERVIZIO DI SABBIATURA?

Sabbiatura Pareti in Pietra Faccia Vista

 

Sabbiatura a secco

A Capalbio (GR)

Cozzo Sabbiatura Pietra faccia vista

La Sabbiatura di Pareti

Una parete di mattoni faccia vista è una muratura grezza, priva di intonaco o rivestimenti. Un elemento architettonico molto semplice ma che può elevarsi sino a raggiungere un risultato sorprendentemente elegante. I muri in pietra a vista risultano particolarmente attraenti per l’insito aspetto variegato e multiforme, ottenuto dalla sapiente combinazione a incastro di sassi. Le pietre faccia vista dalle mille forme e dai colori che mutano con il cambiare del flusso di luce radiante durante la giornata, appagano l’occhio di chiunque.

Le foto che vedete sono state scattate in una vecchia cantina  trasformata in un’accogliente Winery. Grazie soprattutto all’arredamento in legno ed al lavoro di sabbiatura sulle superfici in pietra e sulle travi in legno, l’ambiente si è trasformato radicalmente, divenendo un caldo, rustico ed elegante luogo dove poter assaggiare un buon calice di vino. 

Pietra faccia vista

Muro in Pietra

Muro in Mattoni

Cozzo Sabbiatura Pietra faccia vista
Cozzo Sabbiatura Facciate Suvereto
Cozzo Sabbiatura Pietra faccia vista
Cozzo Sabbiatura Pietra faccia vista

EOLO un macchinario innovativo

per Lavorare Ovunque

Quando è vantaggioso EOLO?

Con Eolo possiamo raggiungere qualsiasi località in tempi brevi, fare il lavoro senza aprire un cantiere e senza movimentare tanti mezzi. L’utilizzo di Eolo è ancor più vantaggioso per l’esecuzione di sabbiatura nei centri storici, perché il macchinario può sostare in strada temporaneamente permettendo di effettuare le lavorazioni all’interno degli edifici.

Nei centri Abitati

L’utilizzo di Eolo in un centro abitato è pertanto innovativo rispetto ai normali macchinari di lavorazione che hanno le caratteristiche di un cantiere temporaneo e mobile.

In cosa consiste l’innovazione di EOLO?

Eolo ha una bassa emissione sonora, ed è per questo adatto a essere utilizzato in un centro storico, con il vantaggio che la lavorazione avviene senza arrecare disturbo alle attività commerciali limitrofe al cantiere ed agli abitanti. Eolo permette, soprattutto, di non movimentare materiali all’esterno (la carica della sabbiatrice avviene all’interno del macchinario), esternamente si vedono soltanto le tubazioni di ingresso al cantiere. Eolo lavora in qualunque tipo di condizione atmosferica. Eolo è in grado di aspirare le polveri di lavorazione dall’interno del locale in cui si sta eseguendo la sabbiatura.

Eolo Cozzo Sabbiature